Salerno: blitz dei volontari di “Voglio un mondo pulito”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
I ragazzi di “Voglio un mondo pulito” ripuliscono Salerno dalle cicche. Operazione nella serata di ieri dei giovani ambientalisti salernitani che ogni giorno combattono contro ogni tipo di inquinamento.

Dopo aver ripulito diverse spiagge del litorale salernitano, ieri Francesco, Marco, Tiziano, Ilenia, Maria Carla e Giuseppe si sono dedicati alle “cicche”, ovvero i mozziconi di sigaretta puntualmente buttati a terra dagli incivili.

Ritrovatisi in tarda serata, i sei volontari hanno ripulito un tratto stradale della zona orientale di Salerno. Alla fine della raccolta il bustone utilizzato era praticamente stracolmo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Complimenti ai ragazzi…se potessi li pagherei.
    Un segnale importante che si spera qualche adulto raccolga.
    La città è sporca perché i cittadini sono sporchi.

  2. Basta portare con sé una bustina x raccogliere i piccoli rifiuti che ognuno produce in strada (es fazzoletti usati , cicche, piccola plastica ecc ecc) per poi alla prima occasione buttare il tutto nei cestini porta rifiuti.
    È difficile?

  3. Però quanta gente di merda nella nostra città, io anche sotto casa mia vedo proprio i proprietari degli esercizi commerciali che buttano le cicche di sigarette davanti la loro attività..ma che stupidi ..che gentaglia.. un plauso a questi ragazzi .. c’è ne fossero molti di più come loro! Bravi Bravi e ancora Bravi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.