Salerno: due ragazze investite sul Lungomare finiscono in ospedale

Stampa
Due giovani di 20 e 25 anni sono state investite nel tardo pomeriggio sul Lungomare Trieste a Salerno. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto le ambulanze del Saut della Misericordia che hanno prestato le cure del caso alle malcapitate trasportandole all’Ospedale Ruggi. Le due ragazze – come riporta il sito zerottonove – hanno riportato vari politraumi sul corpo e per una i medici hanno riscontrato anche un trauma cranico.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Salerno auto e moto neanche col rosso si fermano,sulle strisce pedonali non ne parliamo proprio. Stiamo scendendo sempre più in basso. L’altro giorno una signora con l’auto era salita sul marciapiede a 50 cm da una vetrina e alle rimostranza del negoziante,diceva che non c’era niente di strano.<solo quando il negoziante ha alzato la voce si è decisa a cercarsi un parcheggio più civile.

  • Cause?!? Lungomare che per chi non lo conosce non capisce del doppio senso di marcia, automobilisti che corrono e sono distratti, strisce pedonali invisibili e semafori incomprensibili !!!!
    Questa è la ricetta, purtroppo non cambia mai nulla

  • Anns le cause sono da ricercare anche nelle punizioni sistematiche assenti. All’estro come ti giri non trovi più la macchina, già sequestrata ed in deposito. Qui se ne fottono.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.