Casasola ancora in prestito a Salerno. Con lui Djavan Anderson?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Praticamente ufficiale anche il ritorno di Casasola a Salerno. La corte di Giampiero Ventura ha dato i suoi frutti, l’argentino resterà un altro anno alla Salernitana. Dovrebbe restare in granata anche Djavan Anderson, ma su questa scelta, tanti tifosi granata sui social non sembrano essere d’accordo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Lotito prima e dopo:
    L’anno prossimo non manderemo giocatori dalla Lazio – Arrivano Casasola, Lombardi e Anderson
    Chi ha sbagliato pagherà – Confermato Fabiani
    Menichini ha una clausola – Ventura nuovo allenatore
    Ci saranno molte novità – solito campionato di metà classifica

    Se ci mettiamo che per il mediocre Firenze la stampa al soldo sta facendo fanfare, senza però sottolineare che non abbiamo ceduto nessuno degli esuberi e non abbiamo comprato nessun giocatore degno di tale nome, dopo la vergogna della scorsa stagione, il quadro è completo. Sono curioso di vedere Lotito a Dicembre con la media spettatori di 2000 unità a supplicare i salernitani per non fallire e fare la fine delle botte a muro lui e il compariello fabiani.

  2. E’ vero che le somme si tirano alla fine, ma i segnali non sono esaltanti, ancora acquisti sbagliati dalla Lazio, non graditi ad Inzaghi e dirottati a Salerno, ancora acquisti di giovani sconosciuti dirottati immediatamente ad altre società, un solo acquisto di buona qualità Firenze (ma non é un fenomeno). un Casasola irrispettoso del pubblico granata e deluso dalla mancata convocazione nella Lazio, che apporto potrà dare in campo? solo l’idea di rivedere Djavan Anderson trascinarsi svogliatamente in campo, indispettendo il pubblico, mi fa venire i brividi, se il buongiorno si vede dal mattino…..mah spero di sbagliarmi

  3. Adesso si che possiamo stare tranquilli… Quando la curva inizierà a fare sul serio? Vi state rendendo conto che è la stessa squadra di merda dell’anno scorso! Io non mi abbono e col cazzo che torno allo stadio…

  4. Come le stagioni, si susseguono eternamente queste frasi: non si critica dall’inizio, lasciateli lavorare, i conti alla fine (estate), cosa andate trovando, trovatelo voi un altro presidente, si se ne va iss chi s’a piglia (autunno), salviamola noi, sosteniamola, tutti uniti per il bene della Salernitana (inverno), ora via tutti, Salerno merita rispetto, resteremo vigili sulle reali intenzioni della società (primavera).
    Che farsa. Che presa in giro. Che giornalisti che abbiamo. Che curva ridicola abbiamo avuto in questi anni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.