Cava de’Tirreni: XlV Edizione Disfida Trombonieri, la Pergamena Bianca

Stampa
Tutto pronto per la XLV Edizione della Disfida dei Trombonieri – La Pergamena Bianca. Prima dell’evento clou di domenica 21 luglio 2019, ore 19.00, allo stadio Simonetta Lamberti di Cava de’Tirreni, che decreterà il vincitore tra i casali in gara, il programma prevede per venerdì 19 luglio 2019, alle ore 9.00, nell’Aula Consiliare di Palazzo di Città, un Convegno di Studi dal titolo “Cava Aragonese: la costruzione di un’identità”.

Sabato 20 luglio 2019, alle ore 19.00, spazio al Corteo Storico con partenza da piazza Mario Amabile ed arrivo in piazza Vittorio Emanuele III (piazza Duomo) dove si terrà il sorteggio dell’ordine di sparo ed una breve rappresentazione scenica. A seguire è prevista la sfilata dei casali lungo il borgo porticato.

 

Domenica 21 luglio 2019, ore 19.00, allo stadio Simonetta Lamberti, la tanto attesa Gara di Sparo fra Archibugieri, con la Disfida dei Trombonieri – La Pergamena Bianca.

 

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.