Piano lavoro Regione Campania, Sindaco di Salerno: “Straordinaria opportunità”

Stampa
“Il Presidente Vincenzo De Luca ha presentato il bando del Piano Lavoro varato dalla Regione Campania. È una straordinaria opportunità per 10mila laureati e diplomati che saranno assunti a tempo indeterminato al termine di un corso concorso rigoroso e trasparente. Un lavoro vero e duraturo per rispondere ad una drammatica situazione sociale ed economica”. E’ quanto dichiarato in una nota dal Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.
“L’iniziativa del Presidente De Luca – continua – condivisa con tanti colleghi Sindaci, offre ai Comuni la possibilità di ammodernare la macchina amministrativa, migliorare i servizi resi ai cittadini, scongiurare la fuga dei cervelli e valorizzare il talento giovanile.
Tutte le info sul sito www.regione.campania.it

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I salernitani se ne scappano dal sistema De Luca fatto di sotterfugi raccomandazioni ed annunci plateali. Ha rovinato e cementificato una città.

  • Temono troppo le iniziative di questo governo a favore dei più deboli e contro la casta, si stanno inventando di tutto… come l’aeroporto pubblicizzato dalla vecchia politica Salernitana come loro iniziativa….

  • Ma non è che già si sa chi andrà dove andrà? Non è che hanno atteso la fine degli esami di stato proprio per questo? Poi vedremo chi saranno i prediletti. Qualche indagine sarà il caso di farla dopo la conclusione del concorso. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Concordo con gruppo salernitano doc…ha cementificato un’intera città già super cementificato…

  • La clonazione è un fenomeno scientifico, ma anche politico…avete notato che il vostro sindaco
    usa la stessa terminologia per enfatizzare gli eventi?
    Come il suo mentore usa sempre ” STRAOOORDINARIOOOOOO”….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.