Salerno piange per la morte di Carmine Giannella

Stampa
Comunità salernitana in lutto  per la morte di Carmine Giannella, 65 anni,  noto organizzatore di eventi artistici spettacoli e manifestazioni culturali di grande valore per la città di Salerno.

A racchiudere il senso del lutto è il messaggio del sindaco Vincenzo Napoli: “L’amministrazione Comunale di Salerno esprime a familiari, amici e collaboratori profondo cordoglio per la morte di Carmine Giannella. È una perdita dolorosa per la nostra comunità.

Il carissimo Carmine, persona di rara bontà e generosità, è stato infaticabile ideatore ed organizzatore di eventi artistici, spettacoli, manifestazioni culturali capaci di riscuotere il consenso del pubblico e l’apprezzamento degli addetti ai lavori.

Giannella è stato anche protagonista di un condiviso impegno per l’apertura di tanti contenitori che oggi arricchiscono l’offerta culturale della città. Riposi in pace con l’eterna gratitudine della sua amata Salerno”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un grande, old stile, comm er bell saliern…basterebbe tornare dietro 20 anni…tanto la munnezza e il degrado è rimasto lo stesso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.