Alla conferenza di Ventura un Lotito visibilmente stanco e sottotono

Stampa
E’ un Lotito stanco fisicamente quello che si è presentato in conferenza stampa per la presentazione del neo tecnico della Salernitana Gianpiero Ventura. Sicuramente gli impegni del Co-Patron tra Lazio, Salernitana e le sue attività imprenditoriali da gestire a Roma e non solo tolgono molte ore di riposo e di sonno allo stesso Lotito. E durante l’intervento di Ventura il presidente, complice forse anche il tono pacato del mister, si lascia andare più volte a colpi di sonno. Non si è visto il solito Lotito aggressivo e pungente, qualche ironica frecciatina delle sue arriva ma è poca roba rispetto a quanto visto e sentito negli ultimi anni. Ovviamente l’ultimo pesantissimo anno soprattutto della gestione salernitana ha sfinito non poco Lotito. Ma sta anche a lui cercare di dormire sogni tranquilli. allestendo una rosa valida sin da subito e non solo alla Lazio…Alrimenti ci vorrà acqua e zucchero a volontà…

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perche’ la salernitana per lui e’ un asset fondamentale in questo momento storico…

  • si lamenta di tutto, dell’ambiente, della politica, dei tifosi, dei giornalisti e dei soldi che ci rimette. Glielo ha ordinato il medico di restare a Salerno? Se non gli piace la situazione, venda. Il problema è lui che spare cifre fuori della grazia di Dio, non che non c’è chi la compra.

  • per l’utente delle 06,44
    a tutti piace u cocc munnat e buon
    se ti piace una società sana devi pagare senno ci stanno tante case carut a quattro soldi vai a spendere li grazie

  • Chi dice che non vende perché considera la Salernitana un asset fondamentale e chiede cifre spropositate quali fonti ha? Chi si è fatto avanti per comprarla? Ah già, le trattative sono sempre segrete, non si fanno in tv o sui giornali. Guardatevi intorno, il calcio al sud sta morendo. Oltre Lotito c’è il nulla e lo sanno tutti tranne i venditori di chiacchiere, lo si voglia o no è così.

  • Vedetevi temptation island che è più realistico di un campionato della Salernitana, ho detto tutto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.