Alla conferenza di Ventura un Lotito visibilmente stanco e sottotono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
E’ un Lotito stanco fisicamente quello che si è presentato in conferenza stampa per la presentazione del neo tecnico della Salernitana Gianpiero Ventura. Sicuramente gli impegni del Co-Patron tra Lazio, Salernitana e le sue attività imprenditoriali da gestire a Roma e non solo tolgono molte ore di riposo e di sonno allo stesso Lotito. E durante l’intervento di Ventura il presidente, complice forse anche il tono pacato del mister, si lascia andare più volte a colpi di sonno. Non si è visto il solito Lotito aggressivo e pungente, qualche ironica frecciatina delle sue arriva ma è poca roba rispetto a quanto visto e sentito negli ultimi anni. Ovviamente l’ultimo pesantissimo anno soprattutto della gestione salernitana ha sfinito non poco Lotito. Ma sta anche a lui cercare di dormire sogni tranquilli. allestendo una rosa valida sin da subito e non solo alla Lazio…Alrimenti ci vorrà acqua e zucchero a volontà…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Perche’ la salernitana per lui e’ un asset fondamentale in questo momento storico…

  2. si lamenta di tutto, dell’ambiente, della politica, dei tifosi, dei giornalisti e dei soldi che ci rimette. Glielo ha ordinato il medico di restare a Salerno? Se non gli piace la situazione, venda. Il problema è lui che spare cifre fuori della grazia di Dio, non che non c’è chi la compra.

  3. per l’utente delle 06,44
    a tutti piace u cocc munnat e buon
    se ti piace una società sana devi pagare senno ci stanno tante case carut a quattro soldi vai a spendere li grazie

  4. Chi dice che non vende perché considera la Salernitana un asset fondamentale e chiede cifre spropositate quali fonti ha? Chi si è fatto avanti per comprarla? Ah già, le trattative sono sempre segrete, non si fanno in tv o sui giornali. Guardatevi intorno, il calcio al sud sta morendo. Oltre Lotito c’è il nulla e lo sanno tutti tranne i venditori di chiacchiere, lo si voglia o no è così.

  5. Vedetevi temptation island che è più realistico di un campionato della Salernitana, ho detto tutto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.