Il Comune di Sant’Arsenio intitola una strada a monsignor Matteo Pica

Stampa
Lunedì 15 luglio prossimo, a Sant’Arsenio, avverrà l’intitolazione di una strada a monsignor Matteo Pica, fondatore del Santuario Mariano posto sul Monte Carmelo. L’inizio della cerimonia avverrà in forma religiosa con la celebrazione della santa messa a partire dalle 18.00 presso la chiesa del Carmine. A celebrarla il parroco don Angelo Fiasco con una commemorazione di chi lo ha conosciuto e ne ha seguito le orme: don Antonio Breglia.

La strada in questione inizia all’incrocio tra via Fontama Maggiore e via Sant’Anna dove, subito dopo la messa, avverrà lo scoprimento dell’epigrafe d’intitolazione. Il tratto della strada si conclude all’incrocio con via San Vito. L’iniziativa nasce dal Comune di Sant’Arsenio guidato dal sindaco Donato Pica in collaborazione con la chiesa collegata Santa Maria Maggiore di Sant’Arsenio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.