Mario Menduto è il nuovo allenatore della Pallacanestro Salerno

Stampa
La Jolly Animation Pallacanestro Salerno riparte da Mario Menduto. La società rende ufficiale il primo acquisto della stagione 2019/2020. Per l’ex assistente allenatore della Virtus Arechi Salerno è la prima esperienza come capo allenatore nella nuova panchina gialloblu per il prossimo campionato di C Gold:

“Desidero ringraziare la società nella figura del presidente #Sorgente che mi ha permesso di allenare un squadra storica di Salerno e questo mi riempie d’orgoglio. Dal punto di vista tecnico, abbiamo prefissato diversi obiettivi che spero di raggiungere dando il mio contributo giorno per giorno”.
Uno degli obiettivi prefissati sarà sicuramente la crescita dei giovani: “Il primo passo sarà costruire una squadra competitiva e con un giusto mix tra senior ed under, facendo crescere i giocatori più giovani lavorandoci in maniera seria e mettendoli in un contesto competitivo in cui devono confrontarsi con tanti altri giocatori di qualità”.
Come ultima considerazione, il neo allenatore gialloblu rinnova la fiducia concessagli dopo l’esperienza da vice in Serie B lo scorso anno: “Come piccola nota personale vorrei ringraziare tutte le persone che in questi primi anni della mia carriera da allenatore mi hanno dato fiducia, perché essere a 27 anni il capo allenatore di una società così prestigiosa e storica per me è solo motivo d’orgoglio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.