«Rocco Acocella Missing»: creata pagina per cercare skipper salernitano

Stampa
È stata creata una pagina facebook, «Rocco Acocella Missing»,  fondata per far girare tutte le informazioni ufficiali riguardo alla scomparsa, nel mar dei Caraibi, del 32enne salernitano. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Rocco Acocella è salpato dall’isola di Saint Martin lo scorso 17 giugno per approdare 12 giorni dopo nel porto colombiano di Barranquilla, Marina puerto Velero. Dove, però, non è mai arrivato.

E dopo una prima ipotesi di rotta seguita dalla sua imbarcazione, emerge la possibilità che il trimarano sul quale viaggiava in solitaria possa trovarsi lungo la costa del Nicaragua o possa aver impattato con gli atolli e gli isolotti antistanti la fascia costiera del Paese del Centro America.

Continuano le ricerche di Rocco Acocella e sembrano intensificarsi proprio grazie alla possibilità di restringere il campo in cui le autorità competenti dei Paesi del Centro e del Sud America coinvolti possano concentrare gli sforzi. E per evitare che si diffondano, attraverso il web, informazioni sbagliate e fuorvianti, è stata creata dai familiari del giovane una pagina ad hoc sul social network di Mark Zuckerberg.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.