Salerno, ancora uno scippo a Pastena: rubata collanina d’oro

Stampa
Ancora uno scippo questa sera nel popoloso quartiere di Pastena nella zona Orientale di Salerno. Mentre passeggiava sul marciapiedi adiacente la Chiesa del Volto Santo una donna è stata scippata della collanina d’oro che portava al collo. Il malvivente si è subito dileguato tra le strade della zona facendo perdere le sue tracce. Sotto choc la donna aiutata da alcuni passanti a riprenderesi. Al di là del valore economico la donna era molto provata dell’accaduto in quanto pare si trattasse di un ricordo affettivo notevole per la stessa. Qualche giorno fa sempre a Pastena una donna fu scippata della borsa, cadendo rovinosamente a terra.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cosa c’entra l’amministrazione?dovresti chiederlo al tuo amico Sal vini …..lui è impegnato a mangiare pane è cioccolato e Russia

  • Pastena è diventato un quartiere invivibile sporcizia, incuria, inciviltà, barboni, pazzi, baby gang, delinquenti, scippatori, spacciatori… Si vedono le forze dell’ordine solo dopo che è stato commesso il reato.

  • A Pastena e nella zona orientale non succede niente di nuovo. Disoccupazione genera degrado, degrado genera abuso di droghe, abuso di droghe genera microcriminalità. Lo scippo è il tipico reato del tossico “a rota”. Questo succede a Pastena fino dagli anni 80.

  • Tu Red vivi nel solito villaggio del sud sperduto e isolato.Pastena ha bisogno di sicurezza e l’amministrazione comunale dorme, mangia e se ne frega di noi salernitani.Chiamate Salvini, il popolo lo vuole sindaco di Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.