A Cetara la festa per la ricorrenza dei 20 anni dell’associazione Windsurfistica Amici di Guido

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è tenuta nella serata di giovedi 11 Luglio, nella splendida cornice di Cetara, la festa per la ricorrenza dei 20 anni dell’associazione Windsurfistica Amici di Guido.

L’associazione nata nell’aprile del 1999, in memoria di Guido Prudenza, che fin dagli inizi degli anni Ottanta si era dedicato al windsurf.

Sempre negli anni Ottanta il Prudenza aveva individuato in Cetara uno spot perfetto per la pratica del windsurf.

Il  vento “termico” che  ogni estate “rinfrescava”  Cetara ed Erchie era l’ideale per sfidare il vento con la vela, ma anche il maestrale, con le sue onde lunghe, era motivo di forte attrazione per questi “Sportivi del Mare” che, appena potevano e le condizioni meteo lo consentivano, si precipitavano nel noto borgo marinaro della Costiera amalfitana per dedicare tempo a questo sport avvincente.

Oggi questa associazione conta circa 50 iscritti, oltre a tutti gli amici, parenti e simpatizzanti che condividono con i sufisti le bellissime giornate Cetaresi di vento e di mare.

Sponsor dell’associazione è la Mediamo Srl di Salerno e la Communication Land Srl di Avellino.

CLICCA QUI PER IL SITO DELL’ASSOCIAZIONE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.