Cgil: La Previdenza che cambia “Tra Pubblico e Privato”, incontro a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I molteplici interventi sul sistema previdenziale che si sono succeduti  in questi ultimi anni hanno determinato rilevanti ricadute sulle condizioni oggettive delle persone, rendendo per tutti, in particolare per i più giovani, incerto il futuro.

Inutile rimarcare quello che è successo per chi era prossimo alla pensione e si è visto negato questo diritto. La problematica oltre ad essere al centro dell’attenzione dei lavoratori, rappresenta un punto con molte incognite.

E’ per  questo che il prossimo 15 luglio  a partire dalle ore 9,30, presso il Salone della CGIL di Salerno alla Via Francesco Manzo n° 64, si terrà un Seminario di approfondimento sul tema “la Previdenza che cambia tra Pubblico e Privato: gli effetti del D.L. 4/2019”

Verranno in tale ambito analizzate le ricadute dei principali provvedimenti del Governo in materia previdenziale (quota 100, opzione Donna, APE volontaria, APE Social ecc.) e rilanciate le rivendicazioni sindacali contenute nella Piattaforma Unitaria.

Saranno presenti ai lavori Salvatore Casabona, Responsabile CGIL Nazionale della Previdenza Complementare, Ezio Cigna Responsabile CGIL Nazionale della Previdenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.