Effusioni a luci rosse su spiaggia di Ravello: il video è virale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da alcuni giorni a Ravello e paesi limitrofi non si fa che parlar d’altro. Oramai tutti, o quasi, hanno visualizzato lo short video amatoriale rimbalzato sulle chat di Whatsapp in cui è filmato un amplesso sulla spiaggia di Castiglione deserta tra un uomo e una donna (è bene specificare). Lo scrive Il Vescovado.it

Il filmato – in cui non sono evidenziate le parti intime – è stato realizzato da alcuni vivaci giovanotti nascosti a notevole distanza tra gli arbusti che con astuzia hanno catturato gli attimi del piacere grazie all’utilizzo della tecnologia d’ingrandimento in dotazione al proprio smartphone. In poche ore il prodotto ha avuto ampia diffusione scatenando la curiosità del popolo. Ma non è questa la notizia.

Piuttosto chi erano i due protagonisti del piacere “on the beach”? Si tratta di due turisti con la voglia di conservare un ricordo “hot” della loro vacanza in Costiera amalfitana. Ma c’è stato chi, malpensante, ha associato le due figure a persone del posto, utilizzando gli elementi che sembravano oramai quasi estinti in questi piccoli paesi con l’avvento della comunicazione social: la fantasia e il chiacchiericcio.

La voce si diffonde a macchia d’olio, fino ad arrivare alle orecchie del diretto interessato ma soprattutto della moglie, che da subito non ha avuto dubbi, certa che non si trattasse del marito.

In realtà la somiglianza è impressionate: solo occhi attenti non sono caduti nell’equivoco.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.