Ha bisogno di cure costose: aiutiamo la piccola Miriam di Cava de’ Tirreni

Stampa
Ha soli 6 anni, si chiama Miriam, vive a Cava e purtroppo ha già dovuto subire due interventi a cuore aperto poiché affetta da cardiopatia congenita complessa.

E’ una storia di amore e di lotta, quella dei genitori della piccola, Giuseppe e Simona, che non si arrendono: perché la bambina dovrà sostenere un terzo intervento al cuore a Boston, presso un ospedale specializzato per la cura e la ricerca delle cardiopatie congenite e primo centro mondiale per questo tipo di patologie.

La nuova tecnica chirurgica potrebbe essere risolutiva e permettere a Miriam di non subire interventi periodici. L’unico ostacolo è economico: servono 120.000 dollari. La macchina della solidarietà si è già messa in moto. Su buonacausa.org è partita una raccolta fondi e tante altre piccole azioni di solidarietà si stanno creando per supportare la piccola.

Lo scrive il sito Telenuova.tv

Ecco il link dove è possibile effettuare la propria donazione https://buonacausa.org/cause/la-speranza-di-miriam

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che il Signore ti faccia stare bene….oltre alla bonta’ della gente…..aiutala Gesu”…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.