Le Cronache; La voglia feroce di Ventura: «Riporterò i 25mila all’Arechi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘La voglia feroce di Ventura: «Riporterò i 25mila all’Arechi» Presentazione ufficiale del nuovo tecnico: «Mi aspetto entro il 18 luglio sette o otto acquisti, il lavoro in ritiro è fondamentale». «Salerno non è un passo all’indietro ma magari l’inizio per un salto in avanti. Non sono qui per la A, ma per creare i presupposti perché se lo fai prima o poi in massima serie ci arrivi. Voglio ridare un’anima alla squadra e l’orgoglio alla tifoseria»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘La rabbia del mister. «La Nazionale?
Due sconfitte hanno cancellato 34 anni di carriera»

Mercato. Occhi sul centrale Rajkovic, svincolatosi dal Palermo
La Cremonese piomba su Ceravolo, assalto a Moncini . L’esperto centrale potrebbe firmare per la Lazio ed essere girato ai granata. Juve Stabia su Schiavi, Cesena su Perticone

Lotito: «Gian Piero è il tecnico ideale per il palato fine dei salernitani». Sul mercato: «Non vogliamo nomi che vengano a Salerno solo per svernare». «È stato mortificante doverci giocare la salvezza ai rigori, il nostro obiettivo è quello di puntare ai vertici del campionato. Da qui la scelta del tecnico»

La gag. «Lo stipendio? Avevo dei soldi da parte che ho dato al presidente» . «E io accetto subito” – la risposta del patron che ha poi svelato: «C’è un premio per il mister in caso di promozione»

La nuova stagione. Continuano le visite mediche al Check Up:
oggi toccherà ai neo acquisti Firenze e Lombardi. Primo giorno per Calaiò, Pucino, Casasola e per i nuovi Morrone e Maistro. Nel pomeriggio si è svolto il primo allenamento

Il caso. «De Luca? Ognuno faccia il suo mestiere». la replica di Lotito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Potrebbero essere molti di più se si lottasse chiaramente e,decisamente per un obiettivo importante.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.