Meteo, in arrivo nel weekend una nuova perturbazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le previsioni, infatti, non sono ottimali per il fine settimana, visto che si avranno temporale e nubifragi sulle Alpi e gli Appennini. A ciò si aggiunge l’arrivo, dalla Russia, di correnti fredde, che abbasseranno le temperature.

Dunque, a partire dalla serata di venerdì, al Settentrione troveremo addensamenti nuvolosi con piogge, mentre nel Centro la situazione si manterrà variabile, senza rovesci, idem per il Meridione, dove l’acqua – se cadrà – lo farà col contagocce.

Sabato peggiorerà la situazione, fin da mattino, a partire da Friuli Venezia Giulia e Veneto, mentre nel Centro Italia i temporali si concentreranno sulle regioni adriatiche e le zone appenniniche, dove non mancheranno né la grandine né un forte vento. Dunque, scendendo lungo lo Stivale, ecco temporali su Molise e Puglia.

Domenica, invece, tornerà il bel tempo un po’ ovunque, col cielo giusto un po’ velato al Sud.

Lo scrive l’Occhio di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.