Reperite risorse per rifacimento manto stradale san Giuseppe al Pozzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo i lavori di rifacimento del manto d’asfalto in via Gaudio Maiori e via Delle Arti e Dei Mestieri, i lavori di sistemazione del basolato in piazza San Francesco, l’avvio dei lavori di messa in sicurezza con eliminazione barriere architettoniche su via Umberto Mandoli, via Vittorio Veneto, via Santa Maria del Rovo e Corpo di Cava, buone nuove anche per i residenti di via San Giuseppe al Pozzo, che vedranno realizzato il manto stradale, grazie al recupero dei fondi che l’Amministrazione Servalli è riuscita ad attuare.

“Voglio rassicurare i cittadini, firmatari di una petizione al Sindaco – dichiara l’Assessore alla Manutenzione Nunzio Senatore – che per via San Giuseppe al Pozzo abbiamo reperito risorse per euro 23.000,00 (ventitremilaeuro) circa.

Esse saranno utilizzate per rifare il manto di usura stradale. Nei prossimi giorni sarà predisposta la perizia che poi dovrà essere approvata. La ditta è già individuata, quella dell’accordo quadro. Penso che i relativi lavoro potranno essere eseguiti tra qualche settimana”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.