Salernitana, dal Cagliari in arrivo l’attaccante Niccolò Giannetti

Stampa
Rientrato dal prestito dal Livorno, Niccolò Giannetti saluta nuovamente il Cagliari, di fatto definitivamente. L’attaccante, come Farias, non fa parte dei piani di Maran per la prossima stagione. Dopo che i toscani, nonostante sia stato protagonista della salvezza in Serie B, hanno infatti ritenuto di non esercitare il diritto di riscatto.

Per Giannetti arriva un’altra esperienza nel campionato cadetto. Ad offrirla è la società di Lotito, La Salernitana che vuole far fare un campionato di vertice , come dimostra l’arrivo in panchina di Ventura, il quale (dopo due esperienze negative con la nazionale e il Chievo Verona) è assolutamente deciso a rimettersi in gioco. Giannettti svolgerà le visite mediche, firmerà il contratto, verrà ufficializzato e quindi inizierà il lavoro nel ritiro.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • t’ parev tra’ LAMANTIA_….CERAVOLO…MONCINI…EMM’ PIGLIAT ‘ u chiu’ scars…lotito ma’ accirt’ cacc’ i sold..

  • Eccolo qui Jallow parte 2a. 28 anni, ha fallito praticamente ovunque, nella sua migliore stagione ha segnato 12 gol in B, mentre nella passata stagione ha segnato solo 7 gol in 24 presenze. L’anno scorso le balle hanno funzionato, speriamo che quest’anno i salernitani abbiano il buon senso di vedere le statistiche dei fenomeni che Lotito porta. Stesso discorso per Firenze, conclamato come grande colpo, che ha una carriera quantomeno discutibile. Non è certo stato un fenomeno l’anno scorso. Guardateli bene sti campioni, perché così eviterete di chiedervi perché a fine campionato al massimo ci ritroveremo a metà classifica. Fin qui Lotito ha fatto molto peggio degli altri anni, prendendo pure un allenatore che ci ha fatti diventare la barzelletta d’Italia.

  • Sono sempre più convinto che la maggior parte di questi commenti provengono da infiltrati cavaiuoli,irpini,nocellini o da ventenni che vanno allo stadio solo per le partite in cui si festeggia qualcosa e tifano milan,juve o inter nel resto del campionato.

  • Almeno questi sono calciatori in attività…non sono pensionati come i vari Rosina Calaiò e compagnia…

  • Il campo ha parlato 4 anni, le fesserie dette da stampa e tifoseria collusa non attaccano più, il tempo per Lotito è finito. fin qui i segnali per la prossima stagione sono disastrosi. Diserzione totale quest’anno e l’anno prossimo venda e sparisca. Ah anticipo quasiasi replica del lotitiano medio, no non me la prendo io, si qualcuno che se la prenda c’è, ma al vero valore della squadra, circa 5 milioni di euro. No Lotito non ha fatto niente di buono, anche Lombardi ha fatto meglio, e no, vedere una squadra di 100 anni usata per questi teatrini, in mano ad uno come Fabiani, non è da tifoso vero.

  • Sarà come sempre il campo a decidere.
    Morrone e Giannetti sono due ottimi giocatori.
    Il marocchino è un fuoriclasse per la serie B.
    Serve ora un regista di qualità.

  • Ma quale lotitiani,tu vedi i mostri ..sarà il caldo…ma quando dici “pure Lombardi ha fatto meglio” ti sei qualificato per quello che sei.Evidentemente mentre arrivavano i punti di penalizzazione a campionato in corso e prendevamo sberle(tipo ad Empoli) tu stavi a casa a magnare la braciola.Io stavo sugli spalti con i miei fratelli granata umiliati sul campo e nei tribunali.Sei in malafede.Quelli come te fanno bene a vedersi la serie A la domenica.Lombardiano medio che non sei altro.
    Dice bene chi ti ricorda che qua abbiamo fatto diventare pippe Coda Donnarumma e Caputo.Quelli come te che sono bravi solo a criticare.

  • Non azzardare giudizi in anticipo, aspettiamo i risultati dal campo e poi parliamo. Chi era Lamantia prima dello scorso campionato? Non andiamo di fretta lasciamoli lavorare in pace.

  • Se hai sofferto per Lombardi e sei felice adesso, la testa non ti funziona bene. Dove eri quando le sberle ce le ha date il Carpi quest’anno? Lombardiani non ne esistono (Lombardi era inqualificabile come questo peracottaro di adesso), ma lotitiani si, li vediamo ogni giorno a sparare balle su sto sito, alcuni per ottenere biglietti gratis. Magari sei uno di quelli dell’incontro a Villa San Sebastiano? La cattiva fede è della gente come te, perciò vai a farti una pizza con Fabiani e lascia il calcio a chi tifa sul serio e non fa distinzioni tra uno che ci ha fatto fallire e uno che ci umilia ogni anno….

  • Ma quali biglietti gratis..ho sempre pagato e se voglio m’accatt pur a te..stai a casa,tu sei uno di quelli delle partite in cui si esteggia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.