Salerno, in arrivo 60 nuovi posti auto al Molo Manfredi?

Stampa
Nuovi posti auto a Salerno. In particolar modo una sessantina, una vera boccata d’ossigeno per il centro della città.

Il Comune ha chiesto la all’Autorità di Sistema portuale mar Tirreno la disponibilità degli stalli per la sosta nell’area antistante la Stazione Marittima nel porto commerciale. Lo scrive Nico Casale su Il Mattino oggi in edicola

Perché la concessione sia certa devono trascorrere venti giorni per l’eventuale presentazione di osservazioni o opposizioni da parte di contro interessati. La trasformazione dell’area in parcheggio è legata al cantiere per la sistemazione della banchina.

Come fa sapere l’assessore De Maio, le tariffe “dovrebbero essere simili alle altre zone vicine, ma dobbiamo deciderlo, potrebbe essere anche di un euro ogni due ore per un certo orario”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • poi li toglieranno di nuovo? Come hanno fatto un paio di anni fa? Quanta incompetenza nell’amministrazione. Sono 15 anni che siamo senza parcheggi per costruire quel mostro.

  • 2 € L ora, per chi lavora in centro è un furto !!!
    Solo i privilegiati consiglieri di riservano il parcheggio riservandosi piazza Amendola quando vanno al lavoro !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.