Serie B: Palermo escluso, Venezia ripescato. E’ ufficiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Il Palermo è stato escluso ufficialmente dal prossimo campionato di serie B per inadempienze amministrative: lo ha deciso il Consiglio federale della Figc in corso di svolgimento a Roma. Al suo posto è stato ripescato il Venezia, eliminato ai playout dalla Salernitana lo scorso 9 giugno.

I rosanero ripartiranno dalla serie D: il Consiglio federale ha inoltre definito anche gli organici del campionato di Serie C: riammesse Virtus Vecomp, Fano e Paganese, ripescate Modena e Reggio Audace. Fuori Bisceglie e Cerignola.

Fonte Sportal.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Si sapeva che finiva così,ci hanno fatto fare un inutile partita al batticuore,maledetto gravina,deve ricordarselo per la prossima volta che daranno addosso alla salernitana

  2. Meno male che c’era Nerone!!!
    Dispiace per i tifosi del Palermo , gli stessi che però con uno striscione mettevano in dubbio Lotito e la Salernitana.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.