Serie B: Palermo escluso, Venezia ripescato. E’ ufficiale

Stampa
Il Palermo è stato escluso ufficialmente dal prossimo campionato di serie B per inadempienze amministrative: lo ha deciso il Consiglio federale della Figc in corso di svolgimento a Roma. Al suo posto è stato ripescato il Venezia, eliminato ai playout dalla Salernitana lo scorso 9 giugno.

I rosanero ripartiranno dalla serie D: il Consiglio federale ha inoltre definito anche gli organici del campionato di Serie C: riammesse Virtus Vecomp, Fano e Paganese, ripescate Modena e Reggio Audace. Fuori Bisceglie e Cerignola.

Fonte Sportal.it

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si sapeva che finiva così,ci hanno fatto fare un inutile partita al batticuore,maledetto gravina,deve ricordarselo per la prossima volta che daranno addosso alla salernitana

  • Quindi i play out a cosa sono serviti se poi si e’ arrivati a questa situazione???

  • Meno male che c’era Nerone!!!
    Dispiace per i tifosi del Palermo , gli stessi che però con uno striscione mettevano in dubbio Lotito e la Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.