Tradito dal sangue sul suo furgone, preso pirata della strada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Automobilista pirata della strada individuato e denunciato a piede libero dai carabinieri di Battipaglia.

Si tratta di un operaio 38enne residente a Montecorvino Pugliano. L’uomo nei giorni scorsi ha investito una coppia di fidanzati mentre percorrevano via Olmo, a Bellizzi e uno dei due è ancora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Salerno.

L’operaio alla guida del suo furgone dopo aver investito la coppia non si è fermato a prestare soccorso. È svanito nel nulla però ha lavato il suo veicolo sporco di sangue e lo ha parcheggiato alla periferia di Bellizzi.

Qualche ora dopo si è recato dai carabinieri ed ha denunciato il furto del furgone. Ma i militari agli ordini del maggiore Sisto, hanno ritrovato il mezzo, che aveva danni sul lato che ha urtato uno degli investiti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E’ STATO DIMOSTRATO CHE IL FURGONE NON GLI ERA STATO VERAMENTE RUBATO? PERCHE’ ALTRIMENTI SAREBBE TUTTO DA VERIFICARE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.