Accusati di abusi sessuali sui figli: assolti dopo la perizia

Stampa
Non fu stupro di gruppo. A deciderlo, sono i giudici della Corte d’Appello di Salerno che hanno assolto un uomo dall’accusa di aver costretto i figli ad avere rapporti sessuali con la sorella 16enne e a subire violenze sessuali di gruppo.

A carico dell’uomo è rimasta una solo l’ipotesi di maltrattamenti in famiglia lesioni che hanno portato alla condanna di 2 anni. Tutti gli altri, sono stati assolti: la madre dei piccoli ed alti due imputati che, secondo le ricostruzioni, avevano coinvolto i bambini insieme al padre in giochi erotici fino a stuprarli. Lo scrive Il Mattino

La Corte d’Appello, accogliendo la richiesta della difesa, ha nominato dei periti che hanno individuato, per tutta la fetta dell’inchiesta relativa agli abusi, «elementi di travisamento e mistificazione della realtà – con versioni discordanti e diverse – tanto che le dichiarazioni a riguardo non risultano autentiche».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.