Concorso Regione Campania: Uil Salerno organizza corsi di preparazioni alle prove

Stampa
Corsi di preparazione gratuiti alla prova selettiva per l’ammissione al concorso della Regione Campania. L’iniziativa è portata avanti dalla segreteria provinciale della Uil Fpl Salerno guidata da Donato Salvato.

“Con il prezioso ausilio di docenti altamente qualificati ed esperti del settore, si è stabilito che il corso di preparazione alla prova selettiva si terrà nella città di Salerno, prevedendo una durata di 20 ore ed organizzato in moduli di quattro ore al giorno, impegnando i corsisti per una intera settimana”, ha detto Salvato.

La presentazione del corso avverrà lunedì 15 luglio 2019 alle ore 9.30 presso la sede della Camera di Commercio di Salerno (Via Generale Clark, 19/21).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo sicuri che al termine del periodo di i prova i comuni o altri enti assumono a tempo indeterminato questi giovani? Chi lo garantisce

  • Sindacati che organizzano corsi. Vergogna, vergogna e ancora vergogna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.