Il dramma di Sinisa Mihajlovic: “Ho la leucemia, lascio il Bologna”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Le indiscrezioni della vigilia si sono rivelate confermate: Sinisa Mihajlovic è malato e sarà costretto a lasciare la panchina del Bologna. È stato lo stesso tecnico a confessare di essere affetto da leucemia, durante una conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato:

“Dall’inizio del ritiro ho avuto sempre la febbre, mia moglie nemmeno poteva crederci che potessi star male. Ho fatto degli esami e i risultati dicono che ho la leucemia. Ho la leucemia. Ho mentito a mia moglie il giorno degli esami dicendole che avevo la febbre, è stata dura convincerla. Non sto piangendo perché ho paura, io rispetto la malattia ma la batterò guardandola negli occhi. La batterò petto in fuori. Saperlo è stato una botta, sono stato chiuso in casa due giorni a riflettere. Ho pianto anche con i miei giocatori. La malattia è acuta, aggressiva, ma è attaccabile e non vedo l’ora di cominciare.o vincerò questa sfida, la vincerò per mia moglie, la vincerò per la mia famiglia e per tutti quelli che mi vogliono bene. La mia malattia è in fase acuta ma attaccabile. Io vincerò

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.