Roccapiemonte: anziana cade in una fossa del cimitero, è corsa al lotto

Stampa
Brutta disavventura per un’anziana di Roccapiemonte caduta in una fossa del cimitero da poco scavata per accogliere la bara di un defunto. La donna di circa 80 anni si era recata con la nipote nel cimitero del paese quando è rimasta vittima del singolare incidente. Nonostante la caduta l’anziana ha avuto la forza di prendere il cellulare e chiamare la nipote che si era allontanata da poco per andare a prendere la macchina.

Tempestivamente – come si legge sul sito Ottopagine – c’è stato l’intervento degli addetti alla tumulazione che hanno aiutato la donna ad uscire dalla fossa. In seguito i sanitari del 118 l’hanno trasportata all’Ospedale di Nocera per le cure del caso. La notizia in poco tempo ha fatto il giro del paese dove è cominciata l’inevitabile corsa al Lotto.

Questa la cinquina più giocata: 50 il defunto, 5 per la fossa, 90 la paura, 26 la caduta, 76 l’anziana

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.