Roccapiemonte: ordinanza per interruzione acqua potabile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano, comunica ai cittadini di aver emesso un’ordinanza che prevede la chiusura temporanea dell’acqua pubblica su tutto il territorio dalle ore 23:00 di lunedì 15 luglio alle ore 06:00 di martedì 16 aprile 2019.

La disposizione si è resa necessaria a causa di un abbassamento del livello dell’acqua all’interno di uno dei pozzi dell’acquedotto comunale in via Santa Maria di Loreto. L’Ufficio Tecnico Comunale, effettuate alcune verifiche, ha stabilito di dover effettuare con urgenza opere per il prolungamento del pozzo in oggetto, portando la profondità dagli attuali 120 ml a 144 ml, così da ridurre i rischi di possibili danni gravi alle pompe, con l’eventuale e conseguente interruzione dell’erogazione di acqua potabile.

Con determina dirigenziale è stata affidata l’esecuzione dei lavori alla ditta Trivel Pozzi di Nocera Superiore, quest’ultima ha dato disponibilità ad effettuare gli stessi in data 16 luglio 2019.

Onde scongiurare maggiori disagi, il Sindaco ha emesso il provvedimento cautelativo che prevede l’interruzione dell’erogazione idrica potabile solo nelle ore notturne, consentendo così alla popolazione di utilizzare l’acqua già dal mattino del 16 luglio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.