Rocco non si trova: ricerche continue tra Costa Rica e Panama

Stampa
Nicaragua, Costa Rica e Panama: è lungo le coste dei tre Paesi dell’America Centrale che l’ultima ipotesi di rotta di deriva sta tenendo impegnati mezzi aerei e navali nelle ricerche di Rocco Acocella. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

È in quell’area che, stando all’ultima informazione ufficiale rilanciata dai familiari del biologo marino sui social netwok, il trimarano Trinavis sul quale viaggiava in solitaria il 32enne velista salernitano potrebbe trovarsi, lungo la costa oppure presso uno degli atolli e isolotti antistanti la fascia costiera.

A tenere alta l’attenzione sul giovane skipper, sono i suoi familiari grazie ai social network. L’obiettivo è quello di coinvolgere nelle ricerche più persone possibili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.