Salernitana: Cerci a pranzo con Fabiani, accordo raggiunto

Stampa
Alessio Cerci 32 anni, ex attaccante di Milan e Atletico Madrid è a Salerno. L’attaccante ha pranzato in un ristorante a Pontecagnano con il direttore Fabiani e il collaboratore Alberto Bianchi. A tavola con loro anche Gian Piero Ventura come scrive Filippo Notari su Ottopagine. La foto è stata pubblicata dalla pagina facebook ‘I love Salerno e la Salernitana’.

Secondo indiscrezioni tra Cerci e la Salernitana l’accordo è praticamente raggiunto. Restano da limare alcuni dettagli dell’ingaggio. Cerci è pronto a dirmare un triennale ad oltre 300mila euro a stagione più bonus

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • spero che non sia come di gennaro….. pero’ importante poi che Lotito quando si lamenta che ha speso i soldi tolga dall’ ammontare questo tipo di ivnestimento che nesusno gli ha detto di fare

  • 300000 a stagione… triennale… spero che li valga tutti.
    Salerno è difficile, ma se ti impegni ed entri nel cuore dei tifosi ti innamori di questa città e della sua gente. in bocca al lupo Alessio

  • n’ata ricotta…Foggia Rosina Di Gennaro, stavolta non sono babà ma cannnoli. Grazie pasticciere Fabiani

  • «Sono contrario all’introduzione delle seconde squadre in Lega Pro. La Lazio non la farà, c’è già la Salernitana. In questo modo prendo due piccioni con una fava…».

    Lotito, 14 aprile 2018
    Per non dimenticare MAI

  • Accordo raggiunto ahahahah . Ma dite come stanno le cose veramente !!!!! Fate i seri. !!

  • Altro bronzo di Riace al quale il generoso babbista avrà concesso contratto triennale, bonus vari come a Foggia,Rosina,Gabionetta.
    Non vi fate illudere dai nomi il metodo è lo stesso degli altri anni l’incu…. è dietro ‘angolo.

  • ma quale raggiunto,lui è scappato appena sentito quanto sta societa’ pagliaccia e tirchia,gli voleva dare,quindi non scrivete come sempre negli anni,cose fatte e poi niente

  • QUESTO STA FERMO DA UN ANNO FINCHE’ NON TORNA IN FORMA PASSANO ALTRI SEI MESI BISOGNA PRENDERE UN PARI LIVELLO MA CHE SIA GIA’ PRONTO PER GIOCARE

  • ….è chiaro che è scappato,gli è toccato pagare anche il conto del ristorante;con Ventura che è un genovese gli altri commensali hanno detto che avevano dimenticato il portafogli a casa….e quindi ha tagliato la corda.

  • Con questi soldi si prendeva un bomber di categoria, magari con una piccola aggiunta, se veramente si voleva fare un campionato serio, perché sono 5 anni che siamo diventati la barzelletta d’Italia. Quindi, mi raccomando, correte a fare l’abbonamento dopo questa maestosa campagna acquisti così ce li terremo a vita questi “intrallazieri”

  • Foggia Di Gennaro Rosina cozza , mancava Cerci, Che Dio abbi pieta’ della Societa’

  • abbonamento sicuro e voi statevi a casa- a fate come col venezia tifate contro che portate fortuna. però attenti al fegato che vi sta scoppiando.

  • Spero che Ventura abbia visto e parlato con Cerci e si sia reso conto che non è un ex calciatore. Sinceramente a me i triennali fanno un pò paura ( vedi Rosina e company), anche perchè credo che chi negli ultimi anni non reso come doveva in altre squadre, dovrebbe prima dimostrare e poi pretendere ingaggio più alto e/o prolungamento di contratto.
    Ps ma chi detta i tempi di gioco in questa squadra chi è?, ancora non l’ho capito!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.