Trovata morta nel parcheggio di un albergo, giallo a Cava de’Tirreni

Stampa
Il corpo di una donna di 50 anni è stato trovato senza vita la notte scorsa all’interno di un parcheggio di una nota struttura ricettiva del Corpo di Cava. Sul luogo del ritrovamento, prontamente allertati da un dipendente dell’albergo che ha fatto la macabra scoperta, sono giunti i Sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna, originaria di Scafati.

Ai carabinieri della Tenenza di Cava il compito di eseguire le indagini del caso mentre un esame esterno del cadavere è stato effettuato sul posto dal Magistrato di turno e il medico legale. La cinquantaduenne, che alloggiava nell’albergo, avrebbe perso la vita precipitando nel vuoto.

L’ipotesi più plausibile secondo gli inquirenti è quella del suicidio; non si esclude tuttavia nessuna pista. A far chiarezza sarà l’esame autoptico condotto sulla salma, che è stata trasportata al Cimitero di Cava de’ Tirreni.

Fonte TVOggiSalerno.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.