25 granata convocati per il ritiro: nella lista esclusioni importanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono 25 i calciatori in partenza alla volta del ritiro di San Gregorio Magno fino al prossimo 30 luglio. Agli ordini di Mister Ventura anche i nuovi acquisti Carillo, Karo, Morrone, Firenze, Casasola, Maistro in attesa di nuovi colpi.

Non c’è Mantovani, out per un problema muscolare ed in città la settimana prossima. Mancano all’appello Schiavi, Bernardini, Altobelli, Rosina, Perticone, Signorelli e Mazzarani, alla ricerca di una nuova chance altrove.

Ecco la lista completa

Alessandro Micai

Antonio Russo

Gianmarco Vannucchi

Luigi Carillo

Tiago Casasola

Guillaume Gigliotti

Marco Migliorini

Raffaele Pucino

Walter Lopez

Andreas Karo

Jean-Daniel Akpa Akpro

Luca Castiglia

Fabio Maistro

Francesco Di Tacchio

Emmanuele Pio Cicerelli

Moses Odjer

Emanuele Calaiò

Milan Djuric

Lamin Jallow

Francesco Orlando

Marco Firenze

Gioacchino Galeotafiore

Andrea Marino

Biagio Morrone

Sedrick Kalombo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.