Allarme baby gang a Caserta: donna colpita all’occhio da un sasso

Stampa
Ha dovuto ricorrere alle cure dell’Ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere la donna che venerdì sera è rimasta ferita in seguito all’ennesima aggressione da parte di piccoli delinquenti nella Villa Comunale. La donna, di circa 40 anni, è stata centrata infatti all’occhio da una sassata.

Stava percorrendo il vialetto tra l’area giochi dei bimbi e quella riservata ai cani quando una pietra, lanciata da un giovanissimo, l’ha raggiunta al volto. Si è temuto il peggio e sentendo le urla di dolore della malcapitata i baby vandali sono scappati prima che sul posto potessero giungere le forze dell’ordine. Non è la prima volta che nei dintorni della Villa accadono episodi simili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.