La Lazio prende Kiyine, quadriennale, e lo gira alla Salernitana

Stampa
Operazione importante in prospettiva per la Lazio. A breve il centrocampista del Chievo Verona, Sofiane Kiyine sarà ufficialmente un nuovo giocatore biancoceleste. Contratto quadriennale, a dimostrazione della fiducia verso il calciatore che sarà ceduto in prestito alla Salernitana su richiesta di Giampiero Ventura che lo ha allenato in gialloblù apprezzandone le qualità. Un rinforzo per la Lazio del futuro e la Salernitana del presente, in arrivo c’è Sofiane Kiyine. Lo scrive TuttoMercatoweb.com

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma noi abbiamo capitalizzato con Jallow, 1 milione di euro buttati nel gabinetto per aiutare il Chievo, compari di merenda e di plusvalenze creative di Lotito. Quando però si parla di veri giocatori vanno alla Lazio e vengono a svernare da noi, con la clausola di non giocare troppo bene. Poi tanto ci sono i fessi che dicono che mettiamo troppa pressione e si sentono intelligenti.

  • Ma che centra sta lazio? Vuole andare in A?!? Se questo è buono, e lo è da quello che ci ha mostrato, serve a noi pure il prossimo anno. Che centra sta lazio?!? Se è bukno torna a Roma se zoppica facciamo l’acquisto? Bah

  • Buon giocatore ma senza motivazioni,ha accettato di venire a Salerno solo se lo contrattualizzava la Lazio. Giocatori che non amano la maglia granata via da Salerno!!

  • Ottimo calciatore. Mi sa che l’anno prossimo è quello buono. Non ci sono serie rivali per la promozione. A parte l’empoli

  • Per me la squadra che sta venendo fuori è buona . Stop. Seguo la Salernitana da quasi 60 anni. Da quando nn si potevano pagare gli stipendi. Voi dite che era meglio così , purché l’imprenditore fosse di Salerno ??? Balle! Era una mortificazione continua. Non eravamo di provincia, eravamo dei semi accattoni. Ed i giocatori, per buona parte erano prestiti e scarti comunque di altre squadre. Il “ progetto “ non è mai esistito. Infine Al momento non c’ è altro possibile. Al Sud il calcio è morto, tranne che a Napoli. Ma , scusate , sapete che De Laurentis è Romano? Eppoi mica è tanto simpatico. E quelli buoni quali sarebbero? Vi sembra simpatico Zamparini ? O Tosti dell’Ascoli. O meglio quello del Cosenza???? A Roma c’ è un mozzarellaio Italo_Americano in odore di malaffare e a Milano ci stanno Cinesi ed Indonesiani strani ed improbabili . Ragazzi , smettiamola ed abbracciamo Mezzaroma e Lotito che ci mettono soldi passione è tempo. Le simpatie sono gli amici del Sabato sera, per la pizza. Saludos

  • Perché qualcuno ha detto che l’obbiettivo della società è la serie A ?Io non ho letto e neanche sentito questa parola.Anche perché le norme attuali non lo prevedono.Tant’e’.

  • Io non apprezzo né lotito né Fabiani, ma cosa possiamo dirw di negativo sull’operazione kyine? Viene dalla lazio e che dobbiamo fare? Il crotone è salito in a, avendo quasi tutti prestiti. Magari avessimo il problema di andarw in a con prestiti. Il problema non è certo questo.. Il problema è sempre lo stesso, se la Salernitana viene promossa come si fa con la legge che lo vieta?

  • Che belle le stagioni dell’anno, questo è il periodo in cui i lotitiani escono dal loro buco della vergogna e iniziano a sparare balle sulla stagione in arrivo con profetici pronostici di promozioni in arrivo ed insulti annessi a chi si permette di fare notare la realtà. Bello sognare, peccato che la squadra che è andata in ritiro non può fare manco la C1. Aspettiamo dicembre quando la stagione dei lotitiani finirà e inizierà la stagione degli “a fine anno si tireranno le somme”, “sosteniamola”, “il bonifico è arrivato vado a fingermi tifoso sui forum”…quest’ultima la dicono solo in privato però.

  • Questo calciatore aveva sognato il Napoli ed invece è finito a giocare al paese,brutta fine ma sinceramente a Napoli avrebbe fatto al massimo l’autista a James Rodriguez.

  • Kyine fa la differenza in serie a. È un vero colpo di mercato. Chi critica lotito è come quelli che osteggiano de laurentiis. Un comportamento folle visti i risultati

  • Facciamo vedere il ruggito dell’Arechi, facciamo vedere la piazza granata alle grandi squadre della A, facciamo che il pubblico di Salerno diventi una piazza d’orgoglio di Lolito. Ha ragione Arechi II, oggi abbiamo tutto anzi cerchiamo di pretendere anche un Volpe da serie A.
    La Lazio? e quale il problema, ma vi rendete conto che Salerno, una città di 200,000 abitanti, si sta mettendo in evidenza con città di oltre un milione di abitanti.
    Facciamo vedere il ruggito granata.

  • Concordo al 200%. Mi ricordo ancora anche io i De Piano di Solofra e le squadre che uscivano dal sottopasso del Vestuti con un quarto d’ora di ritardo perchè si doveva sequestrare l’incasso…
    Chi vuole rimanere a casa rimanga, ma non si arroghi il diritto di essere lui il vero tifoso. Molti di questi grandi moralizzatori del calcio moderno e salernitano al Vestuti non ci sono mai entrati.

  • Bravissimo! State a casa !braciolari!Voi manco sapete cosa sia la SALERNITANA e manco conoscete la sua storia!E non parlate di dignità perchè se gente come Arechi avesse pensato ai presidenti e alla categoria oggi tiferebbe juventus..sti muccusiell..sentirsi dire “non andate allo stadio”da gente che nun sap manc addo s trova…tifate o tacete!

  • Facciamo sentire il ruggito? Ma che vuo fa sent? Teniamo una curva divisa chi se ne è andato nei distinti, chi alla nord e chi nun ven chiù… 4 muccusiell chist so rimasti a “comandare” la curva… Ormai sono finiti i tempi dei grandi tifosi e delle bandiere in campo che sudavano e sputavano sangue per la maglia, mo sono solo soldi e pagliacciate…

  • Ma con quale coraggio parlate voi gastronomici? 4 anni di fallimenti, di partite *****, di plusvalenze *****. Nell’ultima conferenza Lotito ha insultato di nuovo tutto e tutti, ha detto che lui è lui e noi non siamo un c…o e voi siete contenti? Le statistiche dei “fenomeni” presi dicono che la squadra è da bassa B, ma tanto basta che parlate. Sapete come si dice: se mi freghi una volta, vergognati, se mi freghi due mi devo vergognare io. Voi lotitiani siete senza scuorno e dignità, ed è per colpa vostra se questa squadra non andrà mai oltre la mediocrità, così come in altri contesti questa città non si evolverà mai.

  • Se quelli che restano a casa vengono definiti braciolari, allora, quelli che difendono sta farsa che só? Ricottari?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.