Mercato in Serie B: Il Pordenone ufficializza Strizzolo

Stampa
Dopo il clamoroso successo ai danni del Napoli (2 a 1 in amichevole) il Benevento ha reso noto di aver siglato il prolungamento del rapporto contrattuale con il calciatore Riccardo Improta. L’attaccante di Pozzuoli ha rinnovato con la società giallorossa fino al 30 giugno 2022.

L’Ascoli ha ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di Emanuele Padella al Vicenza. Il capitano bianconero saluta Ascoli dopo due stagioni, condite da 57 presenze e due gol.

Il Cittadella ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive di Zan Celar. La giovane punta centrale, classe 1999, ha giocato nell’ultima stagione con la maglia della Roma Primavera.

Lo sloveno precedentemente al Maribor, con i giallo-rossi ha anche debuttato in Serie A nel campionato scorso. Ufficiale il colpo della Juve Stabia che haacquisito, a titolo temporaneo, dalla Juventus FC, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del talentuoso Ferdinando Del Sole, classe ’98.

L’esterno offensivo mancino ha vestito, in serie cadetta, la maglia del Pescara e, nelle ultime due stagioni, ha fatto registrare ventisette presenze, realizzando due reti. Il Perugia ha reso noto di aver acquisito a titolo definitivo dalla società FK Zeljeznicar, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matej Rodin.

Il difensore ha sottoscritto un contratto che lo lega ai colori biancorossi fino al 2023. Il neopromosso Pordenone ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Luca Strizzolo. Il calciatore, classe ’92, arriva dalla Cremonese con la formula del prestito sino a giugno 2020 (con opzione).

Per Strizzolo si tratta della terza esperienza con la maglia neroverde, che ha vestito nelle stagioni 2009/2010 (in serie D, 4 reti) e 2015/2016 (in serie C, 8 reti). Nell’ultimo triennio è stato protagonista in serie B con le maglie di Cittadella e Cremonese: 17 i gol realizzati. Lo Spezia ha invece comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Matteo Bachini all’F.C. Arzignano Valchiampo.

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.