Non paga il carburante ed investe il benzinaio – VIDEO

Stampa
Un benzinaio è rimasto ferito in seguito a un furto di carburante nell’area di servizio di Sala Consilina. Un‘automobile con targa francese si è avvicinata al distributore di carburante per fare rifornimento. Al momento di pagare, però, il ha messo in moto e nel tentativo di fuggire ha investito l’addetto alle pompe di benzina. Si tratta del terzo furto di carburante avvenuto quest’oggi nell’area di servizio di Sala Consilina. In un caso, la polizia stradale di Lagonegro è riuscita a bloccare il fuggitivo

Il video è stato diffuso da Italia2tv.it

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il francese ha ragione, avrà pensato:”solo in Italia mi posso togliere lo sfizio di rubare, ferire una persona e fuggire via senza che nessuno mi faccia nulla, tanto anche se mi prendono ci sono i giudici che mi chiedono anche scusa perché mi hanno preso e fatto perdere tempo” . Dal canto mio penso che da noi si può commettere ogni tipo di crimine anzi se uno si vuole esercitare è da noi che deve venire!

  • oramai siamo lo zimbello dell’europa hanno capito che in italia si può fare tutto tanti i magistrati non intervengono

  • Teutonico ha ragione,ma poi la polizia è riuscita ad acciuffare questo delinquente?

  • E noi italiani continuamo a comprare prodotti francesi tra cui le auto…..da quei figli di macron

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.