Rischia di morire dopo il morso di insetto, salvata all’Ospedale di Polla

Stampa
Punta da un insetto, va in choc anafilattico ma viene salvata da medici e infermieri del Pronto soccorso di Polla. Si tratta di una donna di 46 anni di Atena Lucana. La vicenda viene raccontata dal sito italia2tv:

“Voglio ringraziare l’equipe del pronto soccorso dell’ospedale di Polla per avermi salvato la vita – racconta la signora -, sono arrivata in stato confusionale al pronto soccorso con difficoltà respiratorie e un braccio gonfio. Ho trovato degli angeli intorno me, ringrazio il dottor Giannattasio, Giusi infermiera di turno, la caposala e tutti gli altri che erano in servizio. Non mi hanno mai lasciata sola. Grazie di cuore”.

Fonte italia2tv

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.