Salerno: PD e GD promuovono sportello per il “Piano per il Lavoro”

Stampa
Partito Democratico e Giovani Democratici organizzano uno sportello dedicato al “Piano per il Lavoro” della Regione Campania. Sarà possibile ricevere tutte le informazioni nei seguenti giorni:
Martedì – dalle ore 18 alle 20 al Circolo PD “A. Vassallo” in Via G. B. Amendola, 41;
Mercoledì – dalle ore 18 alle 20 al Circolo PD “Salerno centro” presso la Federazione Provinciale in Via F. Manzo, 15;
Giovedì – dalle ore 18 alle 20 al Circolo PD “Orizzonte” in Viale Wagner, 1H;
Una lungimirante occasione, voluta dal Presidente De Luca, che permetterà a tanti di trovare un lavoro vero.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • proprio il pd che ha finito di distruggere il mercato del lavoro con leggi ad capocchiam…ridicoli

  • Meglio il PD che questa accozzaglia multicolore che ci sta governando. Adesso si è capito l’elettorato che al sud ha votato questi:
    5sciem votati da falliti della società, mentre la lega da ignorantoni multiforme.

  • Per caso ci sono elezioni in vista? No perché a fare clientela il PD soprattutto a Salerno è numero 1.

  • Oltre ad essere il solito articolo propagandistico(….de luca) evidenzia come il Pd ormai al tramonto cerchi di recuperare terreno e consensi con iniziative quasi sempre inutili : come mai quando governavano non hanno mai mostrato tutta questa inventiva e preoccupazione verso il popolo?
    Io ricordo solo iniziative per salvare banche, procurare incolumità a ladri e criminali politici, estremo interesse per gli extracomunitari, verso unioni civili dello stesso sesso, abolizione della nostra religione, ecc.
    Premetto che schifo la politica, che Salvini è pure più inutile di Renzi e co. ,come si può ancora oggi essere schierati con uno o un’altro sparapalle politico a prescindere, così giusto per partito preso?
    EnSa da Pastena e papagallo di caverna docet.

  • ……e come sempre si censura chi esprime un pensiero proprio o non condivide il pensiero unico imposto da sponsor e/o piani alti.
    Viva la libertà! Vero?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.