Coltelli e droga in auto, multe e denunce dopo controlli in Costiera

Stampa
I carabinieri della compagnia di Amalfi e delle Stazioni dipendenti di Tramonti, Maiori, Ravello e Positano al lavoro in Costiera Amalfitana, multe e denunce. Da venerdì a domenica sono state controllate oltre 150 autovetture e 280 persone, ed elevati 24 verbali al Codice della Strada, fra cui 5 per autovetture trovate sprovviste di Copertura assicurativa. Due guidatori, sottoposti ad alcooltest, sono poi risultati positivi con un tasso superiore a 0,5 g/l.

I carabinieri di Tramonti hanno denunciato per porto abusivo di armi e strumenti atti ad offendere, un 33enne di Arzano, trovato in possesso nella propria auto di un coltello a serramanico di 18 cm e di due mazze da baseball, e segnalato alla Prefettura due giovani trovati in possesso di sostanze stupefacente per uso personale.

A Maiori denunciato un 59enne, fermato alla guida sotto l’effetto di stupefacenti (cocaina e cannabinoidi), come emerso dagli accertamenti svolti al P.S. di Castiglione, con conseguente revoca della patente di guida e sequestro dell’auto. Sul litorale invece, i carabinieri, durante un servizio in abiti borghesi camuffati da bagnanti, hanno sorpreso 6 giovanissimi in possesso di hashish e marijuana per uso personale, segnalandoli alla Prefettura.

Carabinieri in azione anche a Positano dove hanno denunciato un 28enne del posto che, dopo essersi reso protagonista di un incidente stradale sulla Ss163 con il proprio motorino, senza altri mezzi coinvolti, è risultato positivo al drug test per la cocaina, il tutto accertato durante le analisi di rito in ospedale, il mezzo era anche sprovvisto di assicurazione.

Anche ad Amalfi i carabinieri hanno denunciato F.G. di Nocera, controllato alla guida del motociclo sotto l’effetto di stupefacenti, e segnalato alla Prefettura il passeggero, trovato in possesso di una modica quantità di marijuana. A Castiglione di Ravello, infine, i carabinieri hanno sorpreso un giovane Iraniano in possesso di stupefacente per uso personale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.