Coltelli e droga in auto, multe e denunce dopo controlli in Costiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I carabinieri della compagnia di Amalfi e delle Stazioni dipendenti di Tramonti, Maiori, Ravello e Positano al lavoro in Costiera Amalfitana, multe e denunce. Da venerdì a domenica sono state controllate oltre 150 autovetture e 280 persone, ed elevati 24 verbali al Codice della Strada, fra cui 5 per autovetture trovate sprovviste di Copertura assicurativa. Due guidatori, sottoposti ad alcooltest, sono poi risultati positivi con un tasso superiore a 0,5 g/l.

I carabinieri di Tramonti hanno denunciato per porto abusivo di armi e strumenti atti ad offendere, un 33enne di Arzano, trovato in possesso nella propria auto di un coltello a serramanico di 18 cm e di due mazze da baseball, e segnalato alla Prefettura due giovani trovati in possesso di sostanze stupefacente per uso personale.

A Maiori denunciato un 59enne, fermato alla guida sotto l’effetto di stupefacenti (cocaina e cannabinoidi), come emerso dagli accertamenti svolti al P.S. di Castiglione, con conseguente revoca della patente di guida e sequestro dell’auto. Sul litorale invece, i carabinieri, durante un servizio in abiti borghesi camuffati da bagnanti, hanno sorpreso 6 giovanissimi in possesso di hashish e marijuana per uso personale, segnalandoli alla Prefettura.

Carabinieri in azione anche a Positano dove hanno denunciato un 28enne del posto che, dopo essersi reso protagonista di un incidente stradale sulla Ss163 con il proprio motorino, senza altri mezzi coinvolti, è risultato positivo al drug test per la cocaina, il tutto accertato durante le analisi di rito in ospedale, il mezzo era anche sprovvisto di assicurazione.

Anche ad Amalfi i carabinieri hanno denunciato F.G. di Nocera, controllato alla guida del motociclo sotto l’effetto di stupefacenti, e segnalato alla Prefettura il passeggero, trovato in possesso di una modica quantità di marijuana. A Castiglione di Ravello, infine, i carabinieri hanno sorpreso un giovane Iraniano in possesso di stupefacente per uso personale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.