Salernitana con Billong arriva anche Varela: sarà valutato in ritiro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Mentre è cominciato il ritiro la Salernitana continua a muoversi sul mercato ingaggiando anche Niccolò Giannetti Cristiano Lombardi. Questa mattina i due calciatori, infatti, hanno svolto le visite mediche presso il centro polidiagnostico “Check Up” di Salerno e poi hanno raggiunto mister Ventura e compagni a San Gregorio Magno.

Giannetti (ex Cagliari) è un attaccante: lo scorso anno ha giocato a Livorno; Lombardi, invece, che viene dalla scuola della Lazio, è un esterno d’attacco ed è stato avversario della squadra granata nella doppia partita di playout con il Venezia.

In arrivo nella sede valdianese del ritiro anche il difensore Jean Claude Billong dal Benevento: prestito biennale con obbligo di riscatto al secondo anno (la firma del contratto c’è stata nel primo pomeriggio).

Con lui viaggia anche un altro giocatore: si tratta di Muhamed Serifo Varela Djamanca, esterno offensivo portoghese classe ’98 già nel mirino del Perugia dopo due anni in Italia con le maglie di San Teodoro e Budoni. Scuola Sporting, verrà valutato in ritiro, ma probabilmente verrà girato in prestito.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.