Salernitana con Billong arriva anche Varela: sarà valutato in ritiro

Stampa
Mentre è cominciato il ritiro la Salernitana continua a muoversi sul mercato ingaggiando anche Niccolò Giannetti Cristiano Lombardi. Questa mattina i due calciatori, infatti, hanno svolto le visite mediche presso il centro polidiagnostico “Check Up” di Salerno e poi hanno raggiunto mister Ventura e compagni a San Gregorio Magno.

Giannetti (ex Cagliari) è un attaccante: lo scorso anno ha giocato a Livorno; Lombardi, invece, che viene dalla scuola della Lazio, è un esterno d’attacco ed è stato avversario della squadra granata nella doppia partita di playout con il Venezia.

In arrivo nella sede valdianese del ritiro anche il difensore Jean Claude Billong dal Benevento: prestito biennale con obbligo di riscatto al secondo anno (la firma del contratto c’è stata nel primo pomeriggio).

Con lui viaggia anche un altro giocatore: si tratta di Muhamed Serifo Varela Djamanca, esterno offensivo portoghese classe ’98 già nel mirino del Perugia dopo due anni in Italia con le maglie di San Teodoro e Budoni. Scuola Sporting, verrà valutato in ritiro, ma probabilmente verrà girato in prestito.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.