A Salerno la lussuosa nave crociera Le Lyrial

Stampa
Da questa mattina a Salerno la lussuosa nave crociera Le Lyrial, flotta Ponant, costruita dalla Fincantieri, lunga 142 metri. Tanti i turisti in giro per la città fino alle 18 quando la nave è ripartita per le altre destinazioni.

Le Lyrial incarna perfettamente un mix di lusso, intimità e benessere: l’eleganza delle sue linee, sia negli interni che negli esterni, e le sue dimensioni, la rendono una nave da crociera intima ed accogliente

Costruita negli stabilimenti di Fincantieri ad Ancona, ha dunque un’anima italiana ed è dotata delle più moderne tecnologie ecologiche, come il sistema di illuminazione LED a risparmio energetico.

Inoltre Le Lyrial vanta bassi livelli di vibrazioni e di rumore, classificato e certificato da Bureau Veritas come “Comfort Class”.

Il suo nome così affascinante, Le Lyrial, si riferisce alla costellazione della Lira nell’emisfero settentrionale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • … perché non dite che è stata ormeggiata al braccio dov’è l’inceneritore?
    Credo, che sia unica al mondo, la negligenza di aver costruito una stazione marittima che non serve allo scopo!!! Il fondale basso ne fa una costruzione prettamente e perfettamente inutile…!!!
    Città europea?
    Città dell’accoglienza?
    Città della musica?
    Città giardino?
    Oppure,… città bistrattata e vilipesa in mano a 4 incompetenti?!?!?
    A NOI CITTADINI LA LIBERTÀ DI ESPRIMERE LIBERAMENTE IL NS. PENSIERO E DI DISSOCIARCI DAI VARI MIRACOLATI E TIFOSI DEL CAPI BASTONE…
    25 anni di occupazione e di cementificazione selvaggia e senza nessuna logica turistica e lungimirante per l’economia. Solo pantomime e…. amici degli amici…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.