Baronissi: tariffe asilo nido restano invariate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nessun aumento per le rette dell’asilo nido comunale Arcobaleno di Baronissi. Grazie a un’intesa con il Consorzio Sociale Valle dell’Irno, è stata stralciata la delibera del Commissario Straordinario che aumentava le tariffe di circa il 30 per cento.

A darne notizia, oggi, il sindaco Gianfranco Valiante. “Non ci sarà nessun aumento delle rette – conferma il sindaco Valiante – il nostro obiettivo è quello di sostenere le famiglie,  favorendo l’accesso ai nidi d’infanzia.

La garanzia di servizi sociali efficienti e aperti alla più ampia disponibilità dei nostri cittadini è stato e resta una delle priorità e uno dei punti fermi di questa Amministrazione”.

Per i residenti nel Comune di Baronissi, le tariffe resteranno dunque comprese tra i 130 euro e i 350 euro mensili, a seconda dell’Isee e della scelta del tempo pieno o del tempo parziale. Per i residenti nei comuni dell’ambito territoriale S6, le rette variano dai 150 ai 380 euro. Si comunica, inoltre, che il termine per le iscrizioni è stato prorogato al 31 luglio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.