Site icon Salernonotizie.it

Dibrogni è il nuovo segretario generale della Salernitana

Stampa
Con una nota sul proprio sito, la Salernitana ha ufficializzato Massimiliano Dibrogni come nuovo Segretario Generale. Ecco il contenuto integrale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che il dott. Massimiliano Dibrogni è il nuovo Segretario Generale del club granata. Già segretario di Verona, Carpi, Vicenza e Bari, Dibrogni si è legato alla Salernitana con un contratto biennale”.

Dibrogni Calabrese di Siderno, sostituisce RodolfoDe Rose  che ha deciso di non proseguire in granata, dopo la scadenza del contratto. Ex centrocampista, Dibrogni ha giocato 12 anni tra i dilettanti in Calabria con un’esperienza in C2 al Castrovillari, chiusa anzitempo a causa di un infortunio.

Nel frattempo si è laureato in Economia e Commercio a Messina, ha frequentato gli ambienti federali presso l’Ufficio Indagini (l’attuale Procura Generale). Si è legato negli anni alla figura di Sean Sogliano, oggi direttore sportivo del Padova: in tandem a Varese dalla C2 alla soglia della Serie A, con il Verona ma anche a Bari, di recente.

A Palermo, Zamparini gli propose di occuparsi del nuovo stadio e del centro sportivo. Intoppo-stadio anche a Carpi al suo arrivo, complici l’omologazione dello stadio e la necessità di giocare le gare internedicampionato a Modena

Exit mobile version