Fabiani a TMW: «Quando si lavora uno ci mette sempre la faccia..»

Stampa
“Sta nascendo un buon gruppo, il mister ha chiesto determinati giocatori e la proprietà ha cercato di accontentarlo. Lavoriamo in piena sintonia”, dice a TuttoMercatoWeb il ds Angelo Fabiani.

Direttore, perché Ventura?
“Per la stima incondizionata della proprietà, poi è una mia vecchia conoscenza dai tempi del Messina. Farà bene”.

Quando è nata l’idea?
“Circa due-tre settimane fa eravamo in riunione, lo abbiamo contattato e si è reso subito disponibile”.

Aver ingaggiato Ventura è un segnale di ambizioni importanti.
“Non è che lo scorso non ci fossero ambizioni importanti. Purtroppo ci sono annate che iniziano male e finiscono peggio. Siamo dispiaciuti e offesi del campionato che abbiamo fatto, ma le ambizioni c’erano anche l’anno scorso”.

Dopo l’anno scorso avrà voglia di rivalsa anche lei…
“Quando si lavora uno ci mette sempre la faccia. Poi in campo ci vanno i calciatori”.

Mercato: Firenze, Billong, Kiyine, Giannetti e Lombardi. Arriverà anche Cerci?
“Partiremo in ritiro così, poi faremo delle valutazioni. Per quanto riguarda Cerci, si è soltanto fermato a pranzo con il mister”.

Non arriverà?
“Non c’è nulla, davvero. Non abbiamo parlato di trattative. Poi nella vita mai dire mai”.

Kiyine e Lombardi, ci saranno ancora operazioni in sinergia con la Lazio?
“Al di là del rispetto reciproco tra le dirigenze e il dato che accomuna la proprietà, le due società vivono di luce propria”

Fonte Tuttomercatoweb

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ha ritegno a rilasciare tali dichiarazioni o pensa che la tifoseria si “ammocchi ” le caxxate che da dieci anni ripete nello stesso periodo, oramai è un disco rotto.
    Ricordo le dichiarazioni di Ventura il giorno della sua presentazione:” non mi hanno chiesto la serie A ma di riportare
    gente allo stadio”.

  • Nella breve intervista si evidenzia chiaramente che quando si parla di obiettivi , traguardi da raggiungere,casca l’asino e si comincia a deviare e a generalizzare.E c’è ancora chi si ammocca le palle,e si accontenta.Sono pienamente d’accordo col tifoso delle 7,53

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.