Il Campano Cosimo De Feo miglior tecnico dell’Eccellenza calabrese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cosimo De Feo si aggiudica il Premio di Miglior allenatore dell anno 2018/2019 per il Campionato Calabro di Eccellenza. Un giusto premio per un allenatore che si è sempre distinto per umiltà, abnegazione ed impegno. Il risultato è stato raggiunto dopo essersi aggiudicato alla guida del Corigliano Calcio la vittoria della Coppa Italia Calabria e il trionfo nel campionato di Eccellenza 2018/2019 con la promozione in serie D.

L’ambito premio e stato raggiunto con 24 vittorie, 5 pareggi ed una sconfitta in campionato e chiudendo la classifica con 77 punti ed il seguente palmares: miglior attacco e miglior difesa del torneo. Un’annata da incorniciare con Francesco Piemontese capocannoniere del torneo di Eccellenza calabrese. Una vera impresa per l’eccellente allenatore campano con trascorsi alla Paganese, al Sapri ed al Trapani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.