Lavori sulla Cilentana: senso unico alternato e limite di 30 km/h

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Per il proseguimento dei lavori di risanamento della pavimentazione lungo la strada statale 18var “Cilentana”, sarà istituito, già da questa sera, un senso unico alternato per disciplinare il traffico veicolare.

Nel dettaglio, dal 16 luglio all’8 agosto 2019, nella fascia oraria compresa tra le 21:00 e le 6:00 del giorno successivo (esclusi i giorni festivi e prefestivi), non ci saranno più le chiusure del tratto stradale e le deviazioni sui percorsi alternativi, ma sarà istituito solo un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o movieri, dal km 113,000 al km 119,500.

Inoltre, saranno in vigore il divieto di sorpasso ed il limite massimo di velocità di 30 km/h in prossimità del cantiere.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Vorrei capire una cosa: ma perche’ questi lavori si fanno sempre d’estate e nel periodo di massimo afflusso dei turisti che utilizzano la cilentana per raggiungere le mete delle loro vacanze MAH

  2. Perche quei pochi che vengono l anno prossimo devono cambiare zona , sempre più in basso grazie DE LUCA

  3. la solita buffonata passata per sicurezza. Ora i soliti noti faranno soldi a palate con multe per eccesso di velocità. Ai ciclisti: fate attenzione pure voi, potreste avere pure voi una multa a 33kmh! una raccomandazione pure a qualche atleta velocista, potrebbe incorrere pure lui nella stessa multa se dovesse farsi una corsetta in zona………… amministrazioni ridicole, se fossi un magistrato ci butterei un occhio in più

  4. Questi lavori non si possono fare a dicembre senza creare problemi nei mesi di maggiore affluenza????????? Noo!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.