Lo sfogo di Rocco Hunt: «Lascio la musica. Privato della libertà»

Stampa
A sorpresa Rocco Hunt ha annunciato con un post su Instagram di volersi ritirare dal mondo della musica, dopo aver eliminato tutte le foto precedenti dal suo profilo. Nel lungo sfogo social il rapper campano rivela: “Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà”. Rivolgendosi ai fan, spiega poi i motivi: “Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica”.

Nel suo messaggio social il vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove Proposte” parla anche di aspettative non mantenute: “Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi”. E conclude in maniera laconica: “Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere”.

Tanti i messaggi di artisti arrivati a commento dell’annuncio. “Cosa è successo?”, chiede Nino D’Angelo, mentre Francesco Facchinetti scrive: “Rocco è da poco che ci conosciamo ma sei un grande. Prenditi il tuo tempo… ti vogliamo bene”. “Fratello esci sta bomba! La musica è di tutti e tutti hanno bisogno della tua musica”, è il messaggio inviato dai Boomdabash, “Non mollare bro”, è invece quello di Benjamin Mascolo di Benji & Fede.

Fonte TgCom

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SEI SALERNITANO E TI AUGURO TUTTO IL BENE, SOPRATUTTO PERCHE’ SEI UN BRAVO RAGAZZO… MA COME TROVATA PUBBLICITARIA DURERA’ POCO,.

  • non penso che è una trovata pubblicitaria Rocco è un vero e sincero…..penso invece che non dovrebbe darla vinta a nessuno e continuare a spaccare il mondo come ha fatto finora….sei benvoluto da tutti e la tua arte di raccontare il quotidiano con musica di verita’ è una arte unica……

  • Finalmente una buona notizia…spero che anche la sigla su lira tv venga eliminata: ” i vuagliuni e miezz a vii….” etc etc….che scrivono e cantano come parlano facendo rivoltare Dante nella tomba

  • e ora di crescere…. bravo a cogliere l attimo sei il prodotto di questa societa’… piatta….negli anni passati e parlo degli anni 70/80 si creava la vera musica..dai e ora di andare a lavorare…spero ke tanti tuoi colleghi , ti seguano…cosi facciamo un po di esautorazione dell ambiente ….in bocca al lupo!

  • vieni con me…ca te port int a nu post assai chiù bell o’parè……a final il successo porta anche alle critiche e alla libertà mancata…o te ne fai una ragione o ci scrivi su una canzone, fai tu wagliunciè? com’er u fatt?campania poppers…u disc e fratem è na pret….state scoppiann tu e clementin,e pret ve stann schiattann a cap

  • Rocco sei espressione di valori, puri di contenuto e validi. Vai avanti a testa alta, lasciali annegare nel falso moralismo,nell ipocrisia e nel nulla. Avanti tutta Rocco

  • Musicalmente non eri all altezza .. non dare colpa alla libertà di espressione. Nasci come uomo libero e in un paese democratico. Rinunci solo perché fai canzonette per bimbi.

  • Vai avanti Rocco I tuoi messaggi puliti fanno bene a questa società vuota falsa e fatta di falso moralismo. AVANTI TUTTA ROCCO

  • Che la musica e’di tutti siamo d’accordo ma che tutti abbiamo bisogno di questa musica caro Facchinetti non dite str……..

  • vai avanti e non darla vinta soprattutto ai tuoi paesani, come puoi vedere dai commenti sono tutti cantanti, poeti, artisti……gente invidiosa che vale veramente poco.

  • …DOPO LA NUOVA GUARDIA 1990 LA VITA CI HA DONATO ANCHE L’ADDIO ALLA MUSICA DI ROCCO HUNT…IL MESE DI LUGLIO PIU’ BELLO DI SEMPRE…

  • Non sei ne il primo ne l’ultimo che fa l’artista. Sei ancora agli inizi e già ti lamenti del “successo”, o è la paura dell’oblio che ti pervade. Ti sei divertito, hai avuto il tuo momento di notorietà, adesso trovati un lavoro SERIO.

  • Virrei dire solo una cosa à felice, gillette, elcico,…….. ma andate!!!!! a cacare !!!!!! siete come i coglioni di turno….. che aspettano sempre il momento per commentare e offendere…… senza avere rispetto di niente è di nessuno…… siete senza coscienza praticamente siete vuoti dentro.

  • Avanti a carrarmato onorevole, by enSa …ops, ho sbagliato articolo! (capita quando si scrive sempre lo stesso inutile commento)

  • Forza Rocco siamo tutti con tè …… è non pesare a nessuno…… pensa a tutti i grandi artisti che ti stimano….. pure quelli che non ci sobo più ……è soprattutto al grande Pino Daniele ….. che ne sanno queste persone che parlano senza sapere un c….. della musica e l’interpretazione di un’artista.

  • Ora puoi mettere anche tu una bella pizzeria a Salerno che ce ne sono poche, la “Rocco Pizz”….

  • Quando avrete fatto quello che ha fatto lui allora e solo allora potrete dire la vostra. Fino a quel momento muti,rospi invidiosi! Non sono un estimatore del rap ma di quelli con le palle si !!! Se Il sig. Pagliarulo ha deciso così avrà i suoi buoni motivi e io credo che tutti (indistintamente fans o meno)dovrebbero rispettarlo senza commentare.

  • che schifo ,quanta cattiveria ,mi fate davvero ribrezzo . dai Rocco non ti abbattere e come diceva il grande Pino Daniele : E’ solo un giorno che non va’ .
    Auguri ragazzo

  • La cattiveria e invidia che ho visto in questi post mi fa schifo…Rocco solo i pazzi pensano che si possano cambiare le cose senza cambiare nulla…sii libero di fare tutto ció che pensi sia meglio per te,io ti ho conosciuto anche se poco ma a fiuto ho fiducia in te.

  • scommetto che i decerebrati che criticano Rocco, ragazzino che si è fatto tutto da solo, sono quelli che poi votano il figlio di de luce, messo lì dal paparino … che schifo, non riescono neanche a vedere l’ipocrisia che li pervade.

  • pubblicita regresso, due gorni e torna, vedrete, ma non accusate e statevi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.