Salernitana: sabato test contro tanti ex granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Secondo giorno di lavoro per la Salernitana nel ritiro di San Gregorio Magno. Con il gruppo agli ordini di Ventura anche gli ultimi arrivi Billong, Giannetti e Lombardi in attesa di Sofian Kiyine.

Nel frattempo definito il programma del primo test della stagione sabato con inizio presumibilmente verso le 17,30/18: secondo quanto raccolto da “Salernitananews“, il team che affronterà i granata sarà composto da alcuni assistiti della scuderia dei procuratori Valentino Viviani e Stefano Squitieri.

Tanti i volti noti nella rappresentativa tra cui molti ex Salernitana:

Di seguito la lista completa degli atleti convocati per la sfida di sabato contro la Salernitana pubblicato da Zerottonove:

Robertiello Piero
Faggiano Gianfranco
Itri Alessandro
Taddeo Francesco
Iommazzo Gaetano
Casale Vincenzo
Imparato Raffaele
Pappalardo Pietro
De Simone Manuel
Liguori Sabatino
Avallone Domenico
Viscido Filippo
Cirillo Daniele
Pellegrino Alessandro
Malafronte Alessandro
Orlando Luca
Orlando Fabio
Francesco Di Palma
Limatola Gianmarco
Trimarco Gianluca
Coquin Stephen
Ferrentino Domenico
D’Avella Giuseppe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.