Salerno, c’è un nuovo assessore: in Giunta Tonia Willburger

Stampa
Antonia Willburger è il nuovo assessore del Comune di Salerno. Nell’esecutivo entra, con la Willburger il partito socialista a due anni di distanza dall’esperienza di Enzo Maraio oggi egretario nazionale del Psi e consigliere regionale.

Tonia Willburger, ideatrice dei concerti d’estate a Villa Guariglia sono state assegnate le deleghe alla cultura, ai rapporti con le associazioni e fondazioni culturali, all’ informatizzazione ai servizi anagrafici.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per le manutenzioni non ci sono soldi….per gli impiegati non ci sono soldi….per i servizi sociali non ci sono soldi….ma poi si nomina un altro assessore!
    A casa, siete stati e siete la rovina di Salerno!

  • Si si certo, c’è anche la consigliera comunale, colei che ha truffato di recente, numerose aziende, anche Salernitane e che ora ha chiuso il suo negozietto da quattro soldi…. perché non le sottolineate queste cose???

  • … prima o poi… tutto torna!!! Aldilà, delle capacità che certamente farà apprezzare, ma era il caso di consegnare un’altra delega? Poi, se soldi non c’è ne sono, che cavolo la metterete a fare? È stato e sarà sempre così… basta che si affama il POPOLO, basta che si “distribuiscono” false opportunità… al resto pensa Salerno ed i Salernitani…!!!
    Come al solito… non è farina del proprio sacco ( Sig. Napoli)… certamente, l’ ordine è partito da Mr. Edison…!!!

  • La politica è sempre più una cosa sporca. Chi nella vita e nella propria professione dimostra di essere una persona poco seria non dovrebbe ricoprire nessuna carica amministrativa anche se di basso livello come ad esempio quella di consigliere comunale. Purtroppo questa è la situazione, che vergogna.

  • Sprechi e solo sprechi…. a Salerno. Quel fantomatico manto stradale in tempi da record dov’è andato a finire? 10 metri di asfalto e poi il nulla… questa è l’amministrazione salernitana…

  • Il problema è che la politica è diventata un ammortizzatore sociale come nel caso della Mondany…. non ha mai lavorato ed ha deciso di buttarsi in mezzo per tirare a campare….

  • Non censurate è semplicemente la verità. In seguito ad amministrazioni condominiali scellerate e non in linea con il Codice Civile, parecchie persone si sono trovate, pur pagando regolarmente le quote condominiali mensili, piene di debiti. Fornitori non pagati, inadempienze con Agenzia delle Entrate, etc. E queste persone dovrebbero rappresentare i cittadini? Non gli farei rappresentare nemmeno in mio cagnolino. Vergogna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.