Salerno: rione Carmine in festa per la Madonna

Stampa
Entrano nel vivo le celebrazioni per la Madonna del Carmine. Alle 18.30 il via alla processione che richiama migliaia di fedeli.

In mattinata presente alle celebrazioni il nuovo arcivescovo Monsignor Bellandi. “Essere qui oggi ha il significato di affidare il mio mandato nelle mani della Madonna”  ha detto Bellandi nel suo intervento nella chiesta della Madonna

Alle 18:30 l’uscita della Madonna dalla Porta Storica, incensazione e Preghiera del portatore. L’inizio della solenne processione alle 19 con il corteo religioso in onore della Madonna che parte dal Carmine e prosegue per via Marino Paglia, piazza Filangieri, via Lorenzo Cavaliero, via Pio XI, Piazza San Francesco con saluto alla Parrocchia Maria SS Immacolata, via Costantino l’Africano, sosta Clinica Tortorella, via Piave, via Pellecchia, Piazza Casalbore, via Nizza, via Fabio, via San Giovanni Bosco, via Naccarella, via Francesco la Francesca, sosta Parrocchia arria SS del Carmine e San Giovanni Bosco, via Musandino, via Paolo Vocca, via M. Iannicelli, sosta all’edicola votiva, via Gelso, Piazza Sinno, via Carmine, Piazza Monsignor Bolognini fino al rientro a Porta Nuova Santuario SS del Carmine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.