Scambio di persona: in Turchia prendono Jallow ma è quello sbagliato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Clamoroso caso di scambio di persona in Turchia. Gli uomini mercato del Menemenspor, Serie B turca, erano convinti di aver fatto un colpaccio. Dopo aver visionato dei video di Lamin Jallow, giocatore della Salernitana, si erano mossi subito per bloccare il calciatore.

Contattato l’agente, la trattativa era stata velocissima, tanto che il gambiano in quattro e quattr’otto era volato in Turchia per visite, firma e foto di rito. Tutto bene quel che finisce bene. Non fosse che lo Jallow arrivato al Menemenspor era quello sbagliato. Non Lamin, ma Alpha, onesto centrocampista del GD Alcochetense, Serie C portoghese. Lo scrive la Gazzetta.it

La società turca si è accorta dell’incredibile errore solo dopo che l’iter era completato. E ha cercato di rimediare comunicando ufficialmente che l’affare Jallow sarebbe saltato perché il giocatore non avrebbe superato le visite mediche. In realtà, una volta resisi conto, i dirigenti del Menemenspor hanno stracciato il contratto e licenziato in tronco il povero Alpha. Lamin Jallow invece se ne resta tranquillo alla Salernitana, ignaro di tutto: sta preparando la nuova stagione in Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.